INTERNI

DESCRIZIONE

Ampie finestrature con serramenti di alta qualità e vetri basso-emissivi antisfondamento.
Con esclusione della taverna, tutte le porte interne sono a scrigno, scorrevoli e tutte differenziate nell’inserimento di vetri artigianali di colori e lavorazioni particolarissime.
Marmi e parquet ai pavimenti, pareti in gesso e stucchi, controsoffitti articolati e provvisti di illuminazioni sia d’accento che diffuse, dalle varie temperature di colore e con numerose fonti RGB interamente gestite dalla domotica e programmabili in infiniti scenari.
L’ingresso, servito da bussola/scarpiera, si sviluppa su uno spazio che apre la vista su due livelli di soggiorno/TV/Home theatre/ camino libreria/zona pianoforte/sala pranzo/cucina. Immediatamente a destra un’ampia sala adibita a studio con stufa di maiolica, pareti in stucco e grande finestra scorrevole doppia che guarda sulla fontana del giardino.
Al centro dello spazio principale si trova un acquario marino ad angolo di circa 5 metri di lunghezza gestito tecnicamente da impianti collocati in un locale separato.
Nel soffitto sono inseriti i lift per due videoproiettori di cui uno HD per Home Theater dolby surround.  In un’altra zona si trova un ampio cielo stellato decorato con fibre ottiche a LED.
Due diverse ambientazioni di divani con differenti utilizzi. Una grandissima libreria a scomparsa.
La cucina (fornita di soli esclusivi elettrodomestici Gaggenau: frigorifero a tre ante con dispenser acqua fresca e produzione continua di ghiaccio e granite, forno multifunzione, un secondo forno a vapore con collegamenti idraulici, piastra di cottura Teppanyaki , piano di cottura a 5 fuochi a riaccensione automatica, lavastoviglie, lavello a 3 vasche di cui una con scarico/recupero acqua direttamente nella cisterna dell’irrigazione ) Il tutto è nuovo.
Una camera da letto è disposta su due livelli con tre grandissime finestre più un accesso direttamente al giardino. Una seconda camera ha la finestra che guarda direttamente la piscina. Una terza camera è attualmente adibita a zona armadi/specchi.
Due bagni con ceramiche Bisazza, una grande vasca idromassaggio/idrosonica, cromoterapie in entrambi, doccia sauna Teuco, doccia con doghe in legno-filo pavimento e cascata, coperchio vc anticaduta, aspiratori odori direttamente dalla tazza vc. Lavello in pietra e lavello in vetro, rubinetti con LED incorporati e colorati che indicano la temperatura dell’acqua e molto altro.
Più sotto si apre una grande taverna con lavanderia, dispensa, stanza armadi-cambio-stagione e accesso diretto al giardino tramite porta blindata.
Un altro bagno ampio e completo nella zona giardino/box.
Un ampio terrazzo/solarium sul tetto gode di vista a 360 gradi e funge da facile accesso ai pannelli solari per le operazioni di pulizia e/o manutenzione.

CONTATTI

Casa Brolis
Via Filone della Longa, 414
(Ex Via Cimalonga, 4)
24030 Almenno San Bartolomeo (BG)